Passa ai contenuti principali

Altri Fandom

Alexielart

Non è un vero circle ma semplicemente una ragazza che conoscevo su DA, ricaricandola ho anche notato che gran parte dei suoi vecchi "lavori" non sono più reperibili in forma originale (è come se avessi salvato dal dimenticatoio una perla di idiozia XD)

DOWNLOAD
Un Vergognoso Segreto
Genere: Sho-ai, Comico, Doujinshi (Vampire Knight)
Pairing: Gag
Anno di pubblicazione: 2006
Traduzione: Lana
Editing: Supreme Entity
Trama: Un giorno una certa gentil donzella per caso origlia una ambigua discussione di un suo caro amico, sconvolta da essa corre subito da un boccolato vampiro a chiedergli aiuto, ma la situazione degenera rapidamente visto che il grande amore di Zero c'è l'ha "lungo" ben 38 centimetri!!!
Attenzione fa parte dell'iniziativa "recuperiamo tutti i vecchi progetti"~

Balgus REC


DOWNLOAD
Pietà
Genere: Sho-ai, Doujinshi (Death Note)
Pairing: LxL
Anno di pubblicazione: Agosto 2005
Traduzione: Supreme Entity, Hardmand
Editing: Supreme Entity, Hardmand, LadyTokyo
Trama: Light è diventato uno Shinigami, peccato che il suo corpo si aggrappi disperatamente alla sua vita da umano, finché un giorno non scopre che L, e altre persone giudicate dal suo Death Note, sono scampate alla morte e che, invece morire, hanno solo perso la memoria.
Così decide di andare a parlare ancora una volta col suo acerrimo nemico, e magari... Farci qualcosa di più? *fufu*.
Attenzione fa parte dell'iniziativa "recuperiamo tutti i vecchi progetti"~

Daisy (Chic0tu)

fandom: Tiger & Bunny, Hetalia, Basuke, DRAMAtical Murder
periodo d'attività: 2010 - in attività
sito web: http://karen.saiin.net/~daisy/
Circle della Chic0tu, poliedrica e "tenerosa" doujinka che in questi anni si è dedicata a molti fandom.
"In queste pagine" tratteremo i suoi due fandom principali Tiger & Bunny (BxK) e Hetalia (FXU), comunque se vi piace come disegna -o per mero interesse- questo è il suo pixiv.

DOWNLOAD
こいわずらい、あなたとふた
 (Mal d'amore, tra noi due)
Genere: Yaoi, Doujinshi (Hetalia)
Pairing: FxU
Anno di pubblicazione: Novembre 2011
Traduzione: Supreme Entity
Editing: Supreme Entity
Trama: Tenera doujinshi a tema "animalesco" con Francia nelle vesti di un lupo allupato, Inghilterra fa il povero leprotto in calore, Spagna è un gattaccio scriteriato, Romano stile Bambi e Prussia coniglio insidiato da un certo orso polare...
Insomma sembra di essere un zoo in calore!

HIS


DOWNLOAD
Memento Mori III
Genere: Sho-ai, Doujinshi (Harry Pottere e l'ordine della fenice)
Pairing: SxR
Anno di pubblicazione: Ottobre 2004
Traduzione: Kim
Editing: Supreme Entity
Trama: Douji di una collaborazione "antichissima" del Febbraio 2008, con la scomparsa di Kim dell'Hidden By Leaves, la prima ragazza che ho conosciuto capace di andare in Giappone e tornare con la valigia piena di douji (in un certo senso mi ha iniziato alla douji!).
Essendo molto vecchia è una tranquilla PG e potete trovare le due parti precedenti sul loro LJ -recentemente mi è stato fatto notare che i loro link sono tutti scaduti, purtroppo non ho modo di ricaricare nulla visto che collaborai con loro solo per quest *sigh*.
Attenzione fa parte dell'iniziativa "recuperiamo tutti i vecchi progetti"~

MilkCandy


DOWNLOAD
Alister Stella Gray
Genere: Shojo, Doujinshi (Umineko no Naku Koro ni)
Pairing: BxB
Anno di pubblicazione: Giugno 2009
Traduzione: Liy
Editing: Supreme Entity
Trama: Douji recuperata da una discussione del 24 Marzo 2011 in casa Cervello; la editai per la Liy ed è una tranquilla Bathler x Beatrice (un po' stordita).
Visto quanto è datata (e non ho manco ricontrollato una virgola) non mi prendo responsabilità per eventuali atrocità commesse nell'editare/tradurre o quel che sarà.
Attenzione fa parte dell'iniziativa "recuperiamo tutti i vecchi progetti"~

Neck Sato +Plus


DOWNLOAD
Neko to Ringo (Il Gatto e la Mela)
Genere:Yaoi, Doujinshi (Haikyuu)
Pairing: KxK
Anno di pubblicazione: Agosto 2013
Traduzione: Supreme Entity
Editing: Beam
Trama: Una doujinshi che ricorda più che altro un libro illustrato per bambini.
In un mondo in cui esistono umani e ibridi (umano-animale) Kenma è un povero gattino sconsolato che viene salvato dalla pantera Kuro.
Insieme i due partono per un viaggio solitario alla ricerca della pillola magica che li renderà nuovamente umani.

Rensei

Circle formato dala doujinka (Owarino Sumika), una delle più attive in questo fandom, con la collaborazione -alla storia- di un'altra fanficionara di DW, Jun.

DOWNLOAD
氷雪の坩堝 (Crogiolo di Ghiaccio e Neve)
Genere:Yaoi, Doujinshi (Dynasty Warriors / Shin Sangoku Musou)
Pairing: ZxS
Anno di pubblicazione: Agosto 2011
Traduzione: Supreme Entity
Editing: Supreme Entity
Trama: Nonostante sia una fan di DW, è davvero complicato metter mano a questo genere di douji (l'unica altra che ho trovato è una di Kisaragi).
Zhao torna dalla sua prima battaglia, in cui si è fatto valere, ma Shi non sembra dare troppa rilevanza alla cosa, soprattutto perché il padre ha già tessuto le lodi dello scapestrato fratello...
Zhao però non s'arrende, avrà a tutti i costi il suo meritatissimo premio...! >>>Incest Alert

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .