Passa ai contenuti principali

Shin Megami Tensei: Persona 4


Kado (autore in vari circle)

Nel caso non si fosse capito, indipendentemente dal fandom (che sia per Togainu o P4,) non disdegno minimamente KADO~


DOWNLOAD
Limit on the Shortcake
Genere: Yaoi, Doujinshi (Persona 4)
Pairing: DxS
Anno di pubblicazione: Maggio 2009
Traduzione: Supreme Entity
Editing: Supreme Entity
Trama: Seta Souji, aka "protagonist", ci prova spudoratamente con lo zio anche se questa volta ha una scusa, infatti è il suo compleanno.
Per caso le sigarette finiscono proprio in quel momento e così i due escono per andare al konbini, Doujima decide di fare una sorpresa a Seta ma il ragazzo lo batte... chiedendogli cosa avvenga dopo un innocente e timido bacio.


DOWNLOAD
Heart Beat Heart Break
Genere: Yaoi, Doujinshi (Persona 4)
Pairing: DxS
Anno di pubblicazione: Agosto 2009
Traduzione: Supreme Entity
Editing: Supreme Entity
Trama: Douji "nuova di pacca" che mi ha fatto penare non poco per finirla e che probabilmente chiuderà questo sfortunato -e mediamente ignorato- pairing un po' incestuoso *fufu*.
Seta, uscendo dal Mondo nella TV, trova una carta misteriosa e pensa bene di portarsela dietro.
Una volta a casa, mentre Seta si rilassa, la Succubus si risveglia e trascina pure Doujima nella sua perversa follia...

Altri Circle


DOWNLOAD
Life Goes On
Circle: Flare / Takanagi (autore)
Genere: Yaoi, Doujinshi (Persona)
Pairing: SxsY
Anno di pubblicazione: Gennaio 2009
Traduzione: Supreme Entity
Editing: Supreme Entity
Trama: Non adoro particolarmente questa coppia (la Suppy è leggermente pro-Doujima, non si fosse capito) perché è fin troppo scontata. Senza contare che Hanamura è uno dei personaggi più predominanti del cast e negli spin-off spesso la fa più da protagonista del "silenzioso" Seta.
Fatto sta che questa è carina, semplice e divertente, soprattutto è originale e ricalca un po' il gameplay del videogame.


DOWNLOAD
Shadow of Your Smile
Circle: Lyos, 新田@八十稲祭3い01 (Pixiv)
Genere: Yaoi, Doujinshi (Persona)
Pairing: DxS
Anno di pubblicazione: Dicembre 2012
Traduzione: Supreme Entity (ENG-ITA), Aiga (JP-ENG)
Editing: Supreme Entity
Trama: Questa doujinshi è la famigerata douji che appariva nei crediti di Persona 4, quella che "non avreste mai potuto vedere".
La Ai l'ha tradotta in via del tutto eccezionale, nonostante i mille problemi (principalmente difficoltà di lettura e la sua scarsa conoscenza di P4, per cui ho dovuto aiutarla).
Nonostante si tratti DoujimaxSeta non c'è niente di anche solo vagamente yaoi o almeno shonen-ai, è più una cosa a livello psicologico >.< a tratti, lo ammetto, è un po' inquietante O.o


DOWNLOAD
Overdose
Circle: HEART STATION/えびすし (Pixiv)
Genere: Yaoi, Doujinshi (Persona)
Pairing: SxA
Anno di pubblicazione: ?? 2014
Traduzione: Supreme Entity (ENG-ITA), Kuki (JP-ENG)
Editing: Supreme Entity
Trama: Ultimamente gira la voce che esista una potente droga afrodisiaca capace di far impazzire di desiderio chiunque.
Adachi si prodiga per metterci le mani sopra e la fa scivolare nlla tazza di caffé di una certa persona. La passione la farà da padrone?


DOWNLOAD
沈黙の共有 (Condividendo il silenzio)
Circle: HEART STATION/えびすし (Pixiv)
Genere: Yaoi, Doujinshi (Persona)
Pairing: SxA
Anno di pubblicazione: Ottobre 2015
Traduzione: Supreme Entity (ENG-ITA), Kuki (JP-ENG)
Editing: Supreme Entity
Trama: Come è già capitato per Sin della Kiki anche questa volta si tratta di un capitolo estratto da una corposa raccolta.
Brevissima e silenziosissima doujinshi che ci racconta una serata tipo di questa improbabilissima coppia~

Post popolari in questo blog

Tutti i finali dell’Inquisizione

Finali “Base” Morrigan narra mentre a schermo appaiono delle illustrazioni riguardanti i vari argomenti, la parte in comune con tutti è ovviamente l’inizio con Coriceppa tolto di mezzo. Stato di Orlais: Se Celene è ancora Imperatrice -- Gaspard ucciso, Briala e Celene insieme: ora c'è la pace e Orlais è risorta come culla della cultura e delle arti. Chissà quanto effettivamente le due staranno insieme. -- Gaspard ucciso e Briala esiliata: la guerra civile è finita ma Briala sta progettando il suo ritorno, così Celene deve guardarsi da sicari e affini. -- Gaspard risparmiato e Briala uccisa: la guerra civile è finita, ma Celene si deve guardare dal ritorno del cugino. -- Gaspard e Briala morti: la guerra è finita, Celene ha le mani sporche di sangue ma ormai non c'è più nessuno che possa sfidarla. -- Gaspard e Briala vivi: la guerra apparentemente è finita ma la si combatte nelle ombre. - Inquisizione poco rispettata: Celene dimentica ben presto ciò che l'In

Come usare LINE Webtoon

Per maggiori info sul team e cosa siano i webtoon vi rimandi QUI . Dove trovare i webtoon: I metodi sono due: sul sito o sulla app, visto che parliamo di coreani (ironia della sorte) la lettura via app è la più facile da usare, senza contare che sul sito alcuni webtoon vengono impaginati male *facepalm* La app Line webtoon la trovate tranquillamente sul playgoogle e su itunes (credo che però manchi sullo store windows, chi l'avrebbe mai detto...) , installate e leggete. Il sito invece è questo: http://www.webtoons.com , clikate e leggete~ Trovate le novità anche su facebook , twitter , tumblr , ecc... Potete facilmente iscrivervi utilizzanto LINE, facebook, twitter e compagnia bella. A chi interessassero gli spoiler questo è il sito madre/coreano: http://comic.naver.com/index.nhn Come leggere in italiano su Line Webtoon: Non c'è una gran differenza tra sito e app comunque ho fatto due guide usando UnTouchable come esempio. LEGGERE IN ITALIANO SUL SITO LEGGERE

Come platinare Dynasty Warriors 9

Premessa DW e FF sono argomenti che solitamente non tratto sul blog, salvo che in forma di doujinshi o similari. Non recensirò mai nessuno dei due perché sono serie che amo in maniera illogica ed è meglio non rifletterci troppo sopra *cof cof* Mi sono messa a fare questa guida perché DW9 ha rischiato di essere recensito perché è una anomalia della serie e gli è stata tirata tanta *bip* addosso. Non intendo negarlo, è un gioco fatto alquanto male nonostante la pausa (stile AC:O) e ha seri problemi a livello di meccaniche, ma ho notato che gran parte delle critiche soo sbagliate nel senso che criticano cose che in realtà non sono vere (tipo in molti dicono che devi ricominciare da capo la campagna di un personaggio ogni santa volta, quando invece puoi ripartire dall'ultimo capitolo sbloccato > inoltre se lasciate un capitolo a metà se lo segna) Uno dei problemi più gravi di questo gioco è che viene venduto per qualcosa che non è: non è un Dynasty Warriors open world .