Kupò! |
- La Yuki e la sua Orkestra: fermo dovrei rileggere tutti e 5 i volumi ma non ho una gran voglia, d'altro canto però è una serie tollerabile per essere uno YukiKaori
- Tutto Nabari: dovrei rileggere tutta la seria, con calma a penzienza! Non ho mai amato questa serie fin dal principio e non sono proprio 2-3 volumetti scialbi XD
- Wolf Rain: vorrei tanto sapere dove sia finita la mia recensione quasi completa con anche una breve parentesi sull'anime (anche se lo ammetto non l'ho riguardato tutto per l'occasione)
- Kurojiji: non compro più i volumi JP, quindi i confronti tra le due edizioni si fermeranno al 12, aspetto che la pubblicazione ita si areni contro quella Jp per trattare tutti i volumi mancanti (vorrei anche sapere se e come faranno l'edizione "migliorata")
- Tutte le Alici di carta: svelerò a tutti i profani (che tanto amano insultare la GP) i misteri dietro a tutte le folli versioni cartacee di No Kuni No Alice, sono una ventina di volumi quindi sarà in più parti (in scrittura)
- Another: manga e anime, confronti e affini; inizialmente volevo spoilerare sia l'anime che il manga, ma ho deciso di attendere che esca l'ultimo volume in italia per postare il tutto (appunti presi e salvati, recensione effettiva da scrivere)
- I peggiori: vecchissima recensione datata anno scorso della classifica, si va da peggior editore a peggior manga; quest'ultimo ha una recensione sempiternamente lunga e ricca di insulti e volgarità varie; ci ho pensato a lungo, se postarla o meno, ma visto che sono riuscita a liberarmi del suddetto volume credo che farò questo immane sforzo e finalmente la posterò (sperando non accada qualcosa di ridicolo come per Misaki)
- Coloro che brillavano di luce riflessa: nuova mini rubrica, in cui inizialmente tratterò della casa editrice che ho amato per tanto senza un vero valido motivo (semplicemente brillava della luce della buon vecchia gloria passata); per poi passare a un manga che a vederlo ora, soprattutto accostato ai nuovi fan generati dall'atroce adattamento anime, mi fa quasi ridere; chi sa... magari ci scapperà anche la famigerata indecente recensione su cuò che mi ha rovianto la vita nel lontano 99
OTOME & GAME
- S.Y.K: CG bloccati (non riesco ad andare avanti) ormai faccio finta che non esista XD
- Hanaoni: fermo, per ora mi guardo l'anime con non poche riserve
- Clover no Kuni: lo considero finito, mancano CG minigame ma penso di non sbloccarli -.- (strazio) dopo i post sulle versioni cartacee passerò ai game.
- Heart no Kuni Anniver. : fermo, vedi sopra
- Angelique -Maren No RokuKishi: l'ultimo angelique, stranamente uscito per idea factory, mi devo comunque informare. Definibile come finito mancano però alcuni CG e scene contorte, al momento è quindi bloccato.
- Amnesia: fermo a causa della "complessità" e probabilmente fingherò di non averlo mai visto e di non vedere i seguiti.
- Guida Completa + Approfondimenti Hakuoki Blessing: ovvero la guidozza con tutto per finire il gioco inglese, al momento ho finito e scritto il 50% delle route; manca però totalmente l'impaginazione (si sarà un pdf fighetto stampabile :P) ergo la vedo un pò luuuuunga
SCAN
OTHER
- progetto mercatino (un'altro blog, un sito scalcinato o mi getto nel mare illegaloso di fb, ricco di tali cose?
- progetto rivista